Come hackare il telefono di qualcuno senza installare software sul telefono obiettivo

 

 hackare il telefono

Sapere come avere i dettagli del telefono di qualcuno senza installare software

In quest’era digitale, è un ottimo beneficio per ognuno di noi capire ed adattarci in base ai fattori tecnici che prevalgono. Il fatto che i telefoni cellulari siano diventati una necessità è difficile da digerire. I genitori considerano i telefoni dei dispositivi che diluiscono l’essenzialità delle relazioni fisiche. I bambini di oggi spesso si affidano a questi dispositivi, che sfortunatamente sono di difficile comprensione per i genitori.

Inoltre, per convivere con tutti i problemi e per monitorare giorno per giorno le azioni dei bambini, partner ed impiegati online, la gente ha iniziato a scegliere l’applicazione TheTruthSpy. Questo software è piuttosto vantaggioso e ti assiste nel gestire tutti i fattori che potrebbero rovinare la tua vita emozionalmente e fisicamente.  Leggi di più: Come Spiare un Cellulare

Come hackare il telefono di qualcuno senza installare software sul telefono bersaglio con TheTruthSpy

Dopo aver letto il titolo, molti di voi potrebbero essere stupiti per come sia possibile hackare il telefono di qualcuno senza nemmeno toccarlo. Bene, è una delle più incredibili cose che TheTruthSpy ha reso semplici per te. Con l’utilizzo di tecnologie intelligenti, il software agisce come una soluzione completa a tutti i tuoi problemi. Che sia una chiamata, un messaggio, un file multimediale o applicazioni nascoste, tutto salterà fuori proprio davanti ai tuoi occhi con l’utilizzo di questo software. Leggi il semplice processo di download e rendi questo fantastico software tuo oggi!

• Dato che non dovrai fare rooting o jailbreak e non hai nemmeno la possibilità di installare il software sul dispositivo bersaglio, dovrai scaricare ed installare il software sul tuo telefono.

• Una volta installato, devi configurare il tuo account sul software. Aggiungi il tuo indirizzo email e la password sulla nuova applicazione installata ed usa questo account per accedere al software.

• Ci sono due modi in cui puoi collegare il tuo dispositivo con il telefono obiettivo da remoto. Devi chiamare il loro numero dopo l’installazione del software sul tuo telefono, questo genererà un codice e collegherà i vostri telefoni. Oppure devi inserire alcuni dettagli del tuo obiettivo e del tuo telefono oltre ad inviargli un messaggio di testo, che collegherà nuovamente i dispositivi.

• Appena completato questo processo, riceverai un alert riguardante l’avvenuto accoppiamento dei dispositivi, ed il processo di controllo inizierà istantaneamente. Ora sei autorizzato a ricevere tutti i dati sensibili e personali del loro telefono proprio sul tuo dispositivo.

• Inoltre, ricorda che avrai la possibilità di usare un pannello di controllo che manterrà il backup generale di tutti i dati spiati. Perciò ogni volta che perdi l’opportunità di controllare i messaggi o le chiamate istantaneamente, non c’è possibilità che spariscano. Il tuo pannello di controllo agirà come una perfetta piattaforma per te, che potrai gestire ogni sorta di dati spiati.

 hackare il telefono

Tieni a mente i seguenti fattori prima di installare il software

 

• Controlla la versione – Ci sono un sacco di fattori da cui dipendono le prestazioni del tuo software. Il team di TheTruthSpy ha fatto tutti i controlli richiesti ed aggiornato il software così bene da renderlo funzionante su ogni dispositivo Android o iOS al giorno d’oggi. Ma devi controllare la versione del tuo telefono per assicurarti che il software sia compatibile con il tuo telefono.

• Mantieni la trasparenza delle tue informazioni personali – È praticamente essenziale mantenere la trasparenza delle tue informazioni personali con firma. Dato che ci sono numerose attività fraudolente che prevalgono al giorno d’oggi, pensiamo che i nostri clienti non deluderanno la nostra fiducia. Mentre ti registri per il software, assicurati di avere una buona ragione e documenti autentici completi legati alla tua identità. Se possibile, chiedi il permesso all’utente del dispositivo mobile per hackarlo. A meno che il tuo motivo di spionaggio non sia legale e giustificabile, non riceverai i benefici dell’utilizzo di questo software.

• Leggi i termini e la politica – la gente di solito si aspetta molto da noi, e puntiamo sempre a fornirti ciò di cui hai bisogno. Ma ci aspettiamo lo stesso livello di attenzioni da te. Perciò abbiamo stilato una serie di regole e politiche che in natura sono piuttosto basilari. Quindi prima di decidere di scegliere il nostro software, dai un’occhiata a questa serie di norme per evitare ogni tipo di confusione più tardi.

• Controlla le recensioni ed i punteggi – TheTruthSpy è unica nel suo genere. Comunque, se hai ancora dubbi sulla nostra credibilità e desideri più rassicurazioni sui nostri servizi, allora puoi passare dal nostro sito ufficiale, cioè http://thetruthspy.com . Quì potrai esplorare tutte le esperienze reali dei nostri clienti che sono davvero soddisfatti dei nostri servizi. I punteggi positivi sono il segno della nostra credibilità e reale amicizia.

Le funzioni accumulate in questa fantastica applicazione di hacking

 

Le nostre avanzate funzionalità ti servono con soluzioni di spionaggio avanzate. Pensandoci un po’ su, abbiamo completamente digitalizzato ed aggiornato il nostro software, ed ora abbiamo più di 20 funzioni intelligenti per catturare il tuo interesse. Queste caratteristiche non sono solo un modo per spiare le loro attività virtualmente, ma includono i migliori modi per spiarli in tempo reale. Perciò leggi oltre riguardo alle funzioni incluse in questo software di alto livello.

 hackare il telefono

• Localizzazione GPS – controlla i movimenti ed i luoghi del tuo sospetto tramite questa funzione. Ricevi la posizione del loro dispositivo sia sulla mappa che sul tuo pannello di controllo. Assicurati che i servizi di dati e GPS del suo dispositivo siano abilitati così da evitare ogni sorta di problema. Forniscigli assistenza immediata in situazioni problematiche o di emergenza.

• Gestione delle chiamate – ricevi i dettagli delle chiamate insieme alla cronologia delle chiamate effettuate. Che siano chiamate effettuate, ricevute o perse, generano informazioni generali proprio sul tuo pannello di controllo, insieme al nome del contatto, durata della chiamata, ora e luogo in alcune circostanze. Controlla anche le chiamate eliminate, per capire con chi parlano.

• Controlla i loro comportamenti – hai l’opportunità di controllare la cronologia dei siti web visitati. Usa questa funzione e gestisci il loro utilizzo dei dati e vedi quanto tempo passano realmente su internet. Cancella e blocca gli URL di tutti quei siti che non vuoi che il tuo soggetto visiti. Salva i tuoi bambini da visite accidentali in siti web per adulti.

• Registra l’utilizzo di applicazioni – senza applicazioni, il tuo telefono è solo una scatola vuota. Perciò, tieni traccia delle applicazioni e del tempo che viene passato ad utilizzarlo. Sappi quali applicazioni sono realmente utili e trova quelle inutili. Ricevi piena trasparenza del loro dispositivo ed elimina o blocca qualsiasi applicazione da remoto.

• Usa un keylogger – cattura tutti i dettagli che l’obiettivo digita sul suo telefono. Con l’aiuto di questa funzione, avrai tutte le password relative al suo social network o di account di email professionali. Avrai la chiave per ogni blocco che usano per sbloccare il loro telefono o per le maggiori applicazioni. Controlla tutti gli account nascosti ed opera remotamente tramite altre piattaforme quando vuoi.

• Controlla remotamente il dispositivo – esegui tutte le azioni che vuoi proprio dal tuo pannello di controllo senza nemmeno toccare il dispositivo. Invia comandi SMS per qualunque azione e ricevi un controllo del 100%. Elimina contatti, applicazioni, siti web che puoi anche bloccare se vuoi. Tutte queste azioni saranno nascoste e non rilevabili.

• Avvisi e notifiche – scegli questa soluzione completa da TheTruthSpy e riceverai avvisi riguardanti ogni azione che viene svolta. Anche se cambiano la SIM card, riceverai istantaneamente un avviso sul tuo telefono e sul pannello di controllo. Questo ti aiuterà a continuare il tuo lavoro di spionaggio anche se il dispositivo riceve una nuova SIM card. Riceverai un testo contenente il nuovo numero, l’ora ed il luogo in cui la SIM è stata cambiata.

• Ascolta i suoni dell’ambiente – vuoi sapere di cosa sta parlando in tempo reale? Fallo con l’aiuto della funzione Ascolto dell’ambiente. Scarica il software ed esegui false chiamate sul loro telefono. La chiamata verrà ricevuta senza farlo sapere all’obiettivo, ora ascolta tutti i rumori che li circonda e tutte le cose che dice.

• Software irrilevabile – dato che non stiamo toccando il telefono dell’obiettivo, la nostra presenza resta completamente nascosta. TheTruthSpy è completamente irrilevabile, ed il bersaglio non riuscirà mai a scoprire se qualcuno lo sta spiango. Questo ti aiuta a spiare in modo avanzato senza nemmeno rischiare di essere scoperto.

Sappi l’importanza dell’app TheTruthSpy nella vita di tutti i giorni

TheTruthSpy agisce come spina dorsale al giorno d’oggi. Ci sono momenti in cui diventa difficile gestire la vita professionale e quella personale. Potresti dover lavorare durante il giorno, e così, hai bisogno di qualcosa che protegga i membri della tua famiglia allo stesso tempo. Bene, questa applicazione è in cima alla lista di ogni genitore smart, partner responsabile e capo interessato. Sappi di più su come questo software sia un ottimo acquisto da scegliere.

• Protegge i tuoi bambini – TheTruthSpy ti permette di mantenere la sicurezza dei tuoi bambini sia virtualmente che in tempo reale. Tutte le nostre funzioni combinate, portano un pacchetto completo che può tenere gli innocenti bambini lontano dal cyberbullismo e dai criminali. Inoltre, se qualche estraneo prova a seguirlo o molestarlo, puoi segnare la posizione e ricevere avvisi se i tuoi bambini sono vicini a quell’area.

• Scopre i tradimenti – se il tuo partner prova a fare il furbo con te e non ti fa controllare il suo telefono, allora è tempo di stringere la cinghia su di lui. Inizia ad usare questo software e controlla le loro azioni deliberatamente. Trova ogni applicazione di incontri che usa e bloccala istantaneamente. Conosci tutte le persone con cui parla e si incontra. Prima che le sue relazioni virtuali diventino una cosa reale, salva la tua vita amorosa dall’essere distrutta.

• Mantiene le registrazioni dei tuoi impiegati – è un fatto ovvio che ogni organizzazione usi una CCTV camera per controllare le azioni degli impiegati. Comunque, per controllare le loro azioni cruciali, hai bisogno di una completa alternativa di spionaggio. Allora installa questo software sul loro dispositivo e scopri quanto tempo passano realmente a lavorare per il bene dell’azienda, e quanto tempo perdono a navigare su internet e chattare con altre persone.

• Ti protegge da tutti i rischi esterni – dopo aver scaricato TheTruthSpy sul tuo dispositivo; non solo controllerai le attività degli altri, ma potrai anche criptare i tuoi dati essenziali così da ricevere un’alta protezione. Questo ti aiuterà a rilevare la posizione del tuo dispositivo anche se viene perso o rubato. Ed il livello di sicurezza che il tuo dispositivo raggiungerà sarà massimo, dato che potrai eliminare tutti i dati con un semplice click.

Perciò perchè perdere tempo? Scarica TheTruthSpy oggi ed hacka il telefono di qualcuno.

Scegli questa fantastica offerta e dimenticati dei primitivi modi di spiare gli altri. Ricevi il beneficio definitivo di controllare qualcuno senza nemmeno toccare il loro dispositivo. Con l’aiuto del pannello di controllo, rendi sicuri tutti i dettagli controllati ed esegui un backup. Con questa fantastica offerta, potrai provare l’app gratuitamente per 48 ore, così aumenterai il tuo grado di fiducia nei confronti di TheTruthSpy. Sii parte di questa fantastica rete e ricevi un risultato soddisfacente dalle nostre funzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *